Playstrong nasce come una startup che si pone l’obiettivo di diffondere la conoscenza del mondo degli eSport in Italia. Difatti, negli ultimi anni, sempre più talenti del nostro Paese si stanno facendo strada in questo settore. È per questo che l’associazione ha deciso di aprire le proprie iscrizioni per formare nuovi team e integrare giocatori in quelli già esistenti di Fortnite, Magic: The Gathering, League of Legends, Tekken, Fifa, Dota2 e Brawl Stars.

GameSir nuovo sponsor Playstrong

La start up dedicata agli e-Sport Playstrong è lieta di annunciare la sua sponsorship ufficiale con l’azienda cinese GameSir

A poche settimane dall’inizio del tour italiano “E-sport Mall Parade” indetto dall’associazione sportiva dilettantistica Playstrong, il quale trasformerà i centri commerciali in vere e proprie arene in cui i videogiocatori si sfideranno a Fortnite (l’ormai indiscusso fenomeno globale sviluppato dalla Epic Games), Playstrong ha deciso di rendere nota la collaborazione con una delle aziende più in voga del momento per la produzione di accessori da gaming.

 

GameSir, con sede ufficiale a Hong Kong, infatti, si sta facendo strada da anni all’interno del settore videoludico progettando supporti sempre originali e all’avanguardia per amanti del gaming e pro player. 

 

“Guadagnare la fiducia di un brand come GameSir rappresenta per noi una vittoria su tutti i fronti. La sponsorship che intendiamo coltivare con le aziende del settore è di tipo attivo, dando modo a chi ci supporta di aumentare la propria visibilità a sua volta. “

 

e ancora “Speriamo che questo possa essere solo l’inizio di una forte collaborazione”. Queste le parole del team di Playstrong.

 

Qui tutti i link per seguire il nostro sponsor: