Playstrong nasce come una startup che si pone l’obiettivo di diffondere la conoscenza del mondo degli eSport in Italia. Difatti, negli ultimi anni, sempre più talenti del nostro Paese si stanno facendo strada in questo settore. È per questo che l’associazione ha deciso di aprire le proprie iscrizioni per formare nuovi team e integrare giocatori in quelli già esistenti di Fortnite, Magic: The Gathering, League of Legends, Tekken, Fifa, Dota2 e Brawl Stars.

Torneo di Fortnite

Prendi parte ai tornei del GrandApulia organizzato appositamente per l’evento del Festival del Nerd.

REGOLAMENTO

Le modalità di partecipazione al torneo sono le seguenti:

-Si potrà partecipare al torneo unicamente dopo aver acquistato la maglietta del Festival del Nerd, in sede o sul sito internet.

Acquistando una maglia potrai partecipare a entrambi i tornei. Inoltre, con questa, potrai prendere parte a tutte le attività pensate per questa Edizione. Il programma completo è consultabile sul Festival.

-Per prendere parte al torneo vi basterà registrarvi al seguente modulo, presentare la registrazione e la maglietta acquistata per l’evento e giocare una partita alle nostre postazioni in Battaglia Reale.

-Il vostro Punteggio Totale realizzato sarà registrato e il più alto fra questi in ogni singola giornata verrà premiato con il primo posto.

-In caso di parità, verranno registrati i danni ai giocatori e successivamente quello alle strutture.

-Vi ricordiamo di non uscire dalla partita e di mostrare il risultato ottenuto.

 

NON È POSSIBILE:

-Collegare i vostri account

-Collegare i vostri gamepad

 

È POSSIBILE:

-Collegare Mouse e Tastiera